Bari, le parole di Angelozzi e Torrente - Calcio News 24
Connect with us

2012

Bari, le parole di Angelozzi e Torrente

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Oggi in conferenza stampa il d. g. del Bari Claudio Garzelli ed il d. s. Guido Angelozzi hanno parlato di vari argomenti. Su tutti, quello riguardante il mercato:

Torrente vuole trattenere Ciccio Caputo. Mi sono incontrato stamattina con lui e gli ho proposto il rinnovo, attendiamo l’arrivo del suo agente per discuterne meglio. Gli ho proposto un allungamento del contratto con contestuale riduzione dello stipendio, se non accetterà saremo costretti a cederlo, visto che è in scadenza – le parole di Angelozzi riprese da orgogliobarese.it . Per Lamanna si saprà la settimana prossima, mentre Borghese dovrebbe rimanere. Difficile riconfermare Forestieri, visto l’ingaggio fuori budget. Stiamo valutanto dei giovani del Milan e della Roma, ma per poterli prendere avremo bisogno di un aiuto da parte dei loro club per quanto concerne gli ingaggi. Non arriveranno giocatori dal Sud America”.

E’ stata poi la volta di mister Torrente:Ho avuto qualche chiacchierata con un club di A, ma non se n’è fatto piu nulla. Bari è una piazza più stimolante delle altre. Ripartiamo dal decimo posto conquistato sul campo. Non vero che non avevamo un gioco. Solo che non ci siamo espressi come volevo io… Punterò su Bellomo, Galano e Albadoro, ma devono porsi col giusto atteggiamento mentale. L’obiettivo resta la salvezza“.