2012
Bagni: “Napoli, servono riserve più all’altezza”
Chicca finale di 91Ã?° MINUTO (RADIO CLUB 91). Di Juventus “? Napoli parla SALVATORE BAGNI. “Quando sono arrivato a Napoli, la sfida con la Juventus era importante, ma non quanto l’eventuale vittoria dello scudetto. Ricordo molto volentieri quella che ci fece capire che potevamo vincere il 1Ã?° tricolore. All’andata vincemmo 3 “? 1 giocando una gara splendida ed iniziammo a capire di poter lottare con loro. Per domenica non faccio pronostici“.
Cosa manca al Napoli per lottare per lo scudetto? “à? brutto parlare dei ruoli specifici. Ci vuole una rosa in cui le riserve consentano di non risentire dell’eventuale assenza dei titolari. Di conseguenza occorrono 18/20 potenziali titolari. Guardate al Milan che sta vincendo anche senza Pato, ed a turno diversi altri big”.
à? possibile paragonare il Napoli di Maratona e quell’odierno. “Per adesso no. Diventerà possibile quando questa società inizierà a vincere qualcosa. La proprietà ha costruito da zero la squadra, sta bruciando le tappe, ma non è ancora a quei livelli”.