2011
Udinese, Guidolin: “Notevoli progressi, anche Barreto sta bene”
Mister Guidolin sorride e analizza la propria formazone dopo la vittoria in amichevole contro il Rijeka: “Mi è piaciuta la serietà e la determinazione con cui il gruppo ha affrontato l’impegno. Ho visto notevoli progressi in tutti i settori del campo. Abbiamo superato bene i giorni di riposo con un buon allenamento contro una squadra ben organizzata e con giocatori di qualità “ dice l’allenatore come riportato da Udinese.it, prima di passare a qualche commento sui singoli: “Ho visto bene Coda, deve giocare per tornare in condizione e riprendere il ritmo partita. Franchone si è mosso con disinvoltura nel primo tempo, si è destreggiato meglio nella difesa a quattro”
Su Domizzi, schierato davanti alla difesa: “Pensavo ormai da tempo di disporlo davanti alla difesa, ma non ne avevo mai avuto la possibilità . Si tratta di un esperimento utile per il futuro perchè a gennaio perderemo due centrocampista per la Coppa d’Africa”.
Buone notizie anche su Barreto: “Il brasiliano sta bene e, a partire dalla prossima settimana, si dovrebbe unire al gruppo. E’ stato davvero bravo a non abbattersi, lavorando sodo “.
Un’ultima battuta sulla prossima gara a Parma: “Si tratta di una gara particolare perchè in Emilia penso di aver fatto un buon lavoro. E’ un ambiente in cui mi sono trovato molto bene”.