2011
Tottenham, intervento riuscito per Redknapp
Il manager del Tottenham, Harry Redknapp, ha subito un intervento chirugico che ha sbloccato le arterie coronarie riuscendo perfettamente nell’intento. Il tecnico sessantaquattrenne è stato ricoverato in ospedale nella notte di martedì per i test ed è stato operato nella mattinata di mercoledi. Redknapp dovrebbe essere dimesso entro 48 ore ma non sarà in grado di recarsi in Russia dove il suo Tottenham dovrà disputare la partita valida per l’Europa League contro il Rubin Kazan nella giornata di giovedì.
Il presidente degli “Spurs” ha dichiarato: “Siamo felicissimi che l’operazione sia andata bene. Conoscendo Harry vorrà rientrare precipitosamente, ma è importante che stia a riposo e che si riprenda in modo corretto”.
Il trattamento a cui è stato sottoposto il tecnico della formazione inglese è conosciuto come “angioplastica coronarica” e un infermiere anziano, Maureen Talbolt, della British Heart Foundation ha spiegato: “E’ una procedura di routine,Ã? molta gente è affetta da questo problema e non c’è nulla di preoccupante. La procedura chirurgica è fatta in anestesia locale”.
Il Tottenham spera di vincere la sfida di Europa League per dedicarla al suo allenatore in attesa che torni ad occupare il suo ruolo sulla sua panchina.