2015
Lopez: «Milan, torneremo a vincere»
Il portiere spagnolo del Milan: «La colpa è anche mia»
Se non ci fosse stato Diego Lopez per il Milan nelle ultime partite e anche nel corso di tutta questa stagione molto probabilmente sarebbero stati dolori per il Diavolo. Il portiere del Milan è l’unica nota positiva in una stagione davvero fallimentare, iniziata bene e conclusa per adesso nella peggior maniera possibile. Lopez è stato decisivo in più di una circostanza anche se non sa spiegarsi cosa stia succedendo al team rossonero, come ha detto lui stesso in un’intervista di cui vi forniamo un breve estratto.
PARLA LOPEZ – «Sto bene, è la mia stagione migliore e ho voglia di vincere, il Milan tornerà grande. Ci sono tante cose che non vanno ma noi giocatori siamo responsabili, la maglia del Milan è troppo prestigiosa per accettare questa situazione. Se non faremo le coppe è colpa anche mia, sono responsabile come gli altri. Inzaghi è serio e professionale, deve continuare a crescere. Cammino di Santiago? Lo farò quando tornerò a vincere con il Milan».
IL PORTIERE – Diego Lopez è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. Il portiere del Milan ha parlato di quando, al Real Madrid, giocava titolare ma i tifosi invocavano Casillas e poi ha stilato una specie di lista dei cinque migliori numeri uno al mondo non mettendosi però tra i più forti. Ha elogiato la personalità di Mourinho e l’intelligenza di Ancelotti e poi ha detto di sperare in una nuova presenza con la Spagna. Infine ha parlato anche di Vecchi come suo mentore per la sua crescita calcistica.