2015
Juventus, Pirlo: «A Madrid per ripeterci»
Champions League, il Bernabeu ultimo ostacolo prima di Berlino
Una notte da sogno, al tavolo del ristorante da 100 euro parafrasando tempi recenti, ma con la consapevolezza per la Juventus di poter giocarsi fino in fondo la qualificazione alla finale di Champions League. Il primo round della sfida contro il Real Madrid, attesa dai tifosi bianconeri molto più del celebre Mayweather – Pacquiao del 2 maggio, è andato alla Juventus. Un 2-1 che non lascia tranquillità in vista del ritorno ma dà comunque la consapevolezza a Madama di giocare al Bernabeu con due risultati su tre a favore per centrare la finale di Berlino.
MY NAME IS PIRLO – Tra i protagonisti della serata, il centrocampo della Juventus: Pirlo, Sturaro, Marchisio e Vidal sono stati grandi mattatori, fornendo una prestazione di quantità e qualità per controbattere al palleggio madrileno. Raggiante Andrea Pirlo, all’indomani del match su Twitter, calciatore che ha corso più di tutti durante il match «E’ stata una grande serata, abbiamo dimostrato il nostro carattere e il nostro valore! Adesso concentrati per ripeterci a Madrid!».
È stata una grande serata, abbiamo dimostrato il nostro carattere e il nostro valore! Adesso concentrati per ripeterci a Madrid!
— Andrea Pirlo (@Pirlo_official) 6 Maggio 2015