Parma, Donadoni a Sky: «Approccio sbagliato, mi prendo le mie responsabilità» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Parma, Donadoni a Sky: «Approccio sbagliato, mi prendo le mie responsabilità»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

donadoni deluso parma febbraio 2015 ifa

Il tecnico commenta così la debacle di Cagliari

Il Parma, ormai retrocesso in serie B, è stato sconfitto oggi al Sant’Elia dal Cagliari di Festa per 4 a 0. I rossoblù, con un gran primo tempo, hanno annichilito la formazione crociata. Amareggiato, il tecnico degli ospiti, Roberto Donadoni, ha così commentato la sconfitta di Cagliari.

LA PARTITA – Le parole di Donadoni a “Sky Sport“: «Sapevamo di dover affrontare una squadra del genere, con questo spirito, e questo va a demerito nostro e mi prendo le responsabilità. Siamo partiti male, troppo rallentati e quando gli altri vanno più veloci di te arrivano prima e tu fai fatica. In certe circostanze ci siamo mossi bene ma manchiamo nella finalizzazione. Mi dispiace perchè nelle ultime due partite, dal punto di vista mentale e inconscio, c’è stato un rallentamento ed è un peccato perchè prima della Lazio abbiamo giocato sempre a testa alta. Non sto condannando nessuno ma si può fare meglio così. La fatica la facciamo sempre per 90 minuti e farla così senza senso, è un po’ sprecare e non va bene».

IL FUTURO – «Futuro? Il mio presente è ancora qui, dopo penseremo al resto. Per tutti noi è importante dare segnali positivi, i ragazzi hanno una carriera davanti e interpretare bene la partita equivale ad attirare su di sè l’attenzione e mi dispiace perchè i ragazzi hanno delle chance da sfruttare e non lo fanno e questo mi fa arrabbiare».