2015
Inter, Mancini: «Abbiamo fatto il possibile»
Il tecnico nerazzurro rimprovera solo la scarsa precisione ai suoi
L’Inter, dopo il successo ottenuto al Friuli contro l’Udinese, non è riuscita a trovare quella continuità tale da rilanciare i nerazzurri in modo definitivo nella corsa all’Europa League. Gli uomini di Roberto Mancini non hanno saputo approfittare dei passi falsi di Sampdoria e Genoa, non andando oltre al pareggio a reti inviolate contro il Chievo Verona a San Siro. Lo stesso tecnico nerazzurro Mancini ha sottolineato come, al di là del risultato penalizzante, la squadra abbia fatto il possibile per ottenere l’intera posta in palio contro gli uomini di Maran, rivelandosi sfortunata.
NON BASTA – Tramite il proprio profilo su Twitter Roberto Mancini si è espresso in questi termini: «24 tiri nello specchio e 75% di possesso…la squadra ha fatto tutto il possibile per vincere, ci sono mancati precisione e gol». In sostanza Mancini sarebbe rimasto soddisfatto dall’atteggiamento espresso dai suoi, rimproverando però una scarsa precisione sotto porta nei momenti più decisivi per ottenere i tre punti.
24 tiri nello specchio e 75%di possesso…La squadra ha fatto tutto il possibile per vincere, ci sono mancati precisione e gol #InterChievo
— Roberto Mancini (@robymancio) 3 Maggio 2015