2015
Juventus, Agnelli: «Allegri, hai gli attributi»
Riconoscimento speciale nei confronti del tecnico
La Juventus è riuscita nell’impresa di conquistare il quarto scudetto consecutivo, il primo dell’era Allegri. Non possono mancare in tal proposito i complimenti da parte del presidente bianconero Andrea Agnelli, con parole lusinghiere in particolare nei confronti del tecnico Allegri subentrato in estate, a sorpresa, ad Antonio Conte.
IL RINGRAZIAMENTO – Agnelli ha voluto salutare così il titolo conquistato matematicamente grazie al successo sul campo della Sampdoria: «Prendere in mano la squadra il 15 luglio e riportarla alla vittoria, è per fare questo che ci vogliono le palle! Grazie Max». Tramite il proprio profilo ufficiale su Twitter, dunque, il patron bianconero ha sottolineato i meriti del tecnico accolto in modo non proprio caloroso dalla piazza bianconera, comprensibilmente legata alla figura di Antonio Conte e piuttosto scettica rispetto alla figura di Allegri.
Prendere in mano la squadra il 15 luglio e riportarla alla vittoria, è per fare questo che ci vogliono le palle! Grazie Max, #finoallafine
— Andrea Agnelli (@andagn) 2 Maggio 2015