2015
Hellas Verona, Valoti: «Un punto fondamentale»
Il centrocampista ha commentato la salvezza raggiunta
L’Hellas Verona ha raggiunto la quota salvezza grazie al pareggio ottenuto sul campo della Sampdoria. Dopo l’1-1 maturato nel turno infrasettimanale, a commentare la gara è stato Valoti, centrocampista degli scaligeri che si è detto contento per il punto ottenuto. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei gialloblu: «Ci siamo difesi, abbiamo sofferto e abbiamo portato a casa questo punto fondamentale».
SALVEZZA IN TASCA – «Siamo arrivati ai 40 punti, ora mancano 5 partite in cui ci possiamo divertire e fare più punti possibili. Per me è stato una stagione in cui ho imparato molto, prima di venire al Verona avevo giocato poco da mezzala, ho imparato molto dall’allenatore e dai miei compagni. Ci sono stati dei periodi duri, ma ne siamo usciti da vera squadra e ci siamo salvati a 5 giornate dalla fine. Se rimarrò anche il prossimo anno? Spero di si, sono al Verona in prestito con diritto di riscatto, Verona e Albinoleffe dovranno accordarsi».
LA SQUADRA – «Gollini? E’ un grande, nonostante fosse un po’ emozionato prima di questa partita, è riuscito a dimostrare il suo valore. Ha grandi margini di miglioramento. Luca Toni? Non si ferma mai, è un bomber, sta cercando di vincere la classifica dei marcatori, ci tiene molto. Con i suoi gol è fondamentale per noi, ci sta dando una grande mano. Mandorlini? Si è arrabbiato perché sono scivolato qualche volta, nonostante avessi messo le scarpe adatte. So che ci tiene molto a me, oggi mi ha riproposto, sono contento così».