Juventus, Marotta: «Vogliamo tornare grandi» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Juventus, Marotta: «Vogliamo tornare grandi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marotta novembre 2014 ifa

L’ad bianconero ha parlato prima del ritorno di Champions col Monaco

Tra circa mezz’ora la Juventus scenderà in campo allo Stade Louis-II per affrontare il Monaco nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. I ragazzi di Allegri riprenderanno dall’1-0 dell’andata, firmato da Vidal, e sognano la semifinale di Champions dopo 11 anni. Anche l’ad Beppe Marotta ci crede, e parla così ai microfoni di Mediaset, nel pre-partita andato in onda su Italia 2: «Ieri ero in ritiro insieme alla squadra. Credo che la gara di questa sera rappresenti l’esame più importante della gestione, noi vogliamo risalire la china. Oggi è una tappa importante, c’è la giusta motivazione, però io sono fiducioso».

PALMARES – Marotta ha proseguito: «C’è voglia di tornare ad alti livelli, il nostro palmares è ricco di successi come questo, e noi vogliamo tornarci. Ci sono squadre fortissime in gioco, come Barcellona e Bayern Monaco, ma noi vogliamo tornare in alto. Abbiamo un avversario temibile stasera, e solo dopo guarderemo avanti, con serenità». Marotta ha parlato anche di Cavani, accostato a più riprese alla Juventus: «Non fa nessun effetto il fatto che in Francia affermano come Cavani abbia giocato l’ultima gara col Psg. Lui è un ottimo calciatore, di grande qualità, ma è anche un obiettivo di molte squadre. Noi non abbiamo approcciato nessun dirigente del Psg».

TRAGUARDI – Poi, intervistato da Sky Sport, Marotta ha rilasciato ulteriori dichiarazioni: «C’è la giusta tensione, ovvero una forte motivazione in tutti i giocatori, ma anche in noi che guarderemo la partita dalla tribuna, come se fossimo in campo. Quello di stasera è l’esame più importante della gestione Agnelli: non eravamo mai arrivati così in alto, è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per noi, vogliamo rilanciarci in questo palcoscenico. Vidal? Lui è un guerriero, giocare in queste condizioni, per lui non significa nulla. E’ un atleta eccezionale. Sono convinto che farà una bella partita».