2015
Bonucci: «Conta solo la vittoria»
Il difensore della Juventus carica la squadra nel pre-partita
Massima concentrazione in casa Juventus in vista della sfida contro la Lazio. Leonardo Bonucci ha chiesto massima attenzione ai suoi compagni: «Sarà una partita difficile, soprattutto perché loro ci aspetteranno per poi provare a colpire con le ripartenze. Servirà massima attenzione ed una Juventus cinica», ha dichiarato il difensore bianconero ai microfoni di JTV.
SFIDA APERTA – Poi Bonucci ha parlato a quelli di Lazio Style Channel: «La partita sarà aperta: la Lazio sta attraversando un momento di grandissima forma, ma la Juventus deve scendere in campo per vincere. Sono sorpreso dal cammino dei biancocelesti, il merito è dei giocatori e dell’allenatore. Si vede che è un gruppo unito, che viaggia a gonfie vele».
SOLO LA VITTORIA – Infine, a SkySport: «Ogni partita va disputata con l’obiettivo della vittoria, a prescindere dall’avversario. Loro sono in forma, ci vuole rispetto e umiltà, ma siamo consapevoli della nostra forza, per cui dobbiamo scendere in campo per vincere. Allegri è stato molto intelligente nel dare alla squadra diversi moduli. Dobbiamo stare attenti alle ripartenze della Lazio. Quello che conta è il risultato, a prescindere dai moduli».