Connect with us

2016

Milan – Bazoer, l’agente: «Contatti continui»

Published

on

kramer lazio

Milan – Bazoer, pista che si infiamma. Il fratello-agente del centrocampista dell’Ajax, Irchandly Bazoer, conferma i contatti con il direttore sportivo rossonero Rocco Maiorino: chiesti 22 milioni di euro

Milan – Bazoer, affare in corso. Il club rossonero è vicino al cambio di proprietà, con Silvio Berlusconi pronto a lasciare il posto dopo 30 anni ad una cordata cinese, che a sua volta è già al lavoro per potenziare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. Ed il primo colpo di mercato potrebbe arrivare dall’Olanda, dall’Eredivisie: parliamo di Riechedly Bazoer, centrocampista classe 1996 di proprietà Ajax.

IL FRATELLO-AGENTE CONFERMA – Il Milan è alla ricerca di un innesto per la mediana e la dirigenza è al lavoro per colmare la lacuna già nella sessione di gennaio: oltre Badelj della Fiorentina, il Diavolo ha messo nel mirino il talento di Utrecht, che ha già raccolto 10 presenze ed una rete in questo avvio di stagione con i Lancieri. Intervistato dal Telegraaf, il fratello-agente Irchandly Bazoer ha confermato: «Ho avuto diversi contatti telefonici con il direttore sportivo rossonero Rocco Maiorino». Affare in vista dunque, con l’Ajax che chiede 22 milioni di euro.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×