Hart, parla l'agente: «Ama il Torino e ha nostalgia dell'Italia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Hart, parla l’agente: «Ama il Torino e ha nostalgia dell’Italia»

Pubblicato

su

HEART

Jonathan Barnett, agente di Joe Hart, ritorna sul periodo trascorso al Torino dal suo assistito e parla del possibile ritorno in Serie A

Joe Hart ha lasciato un bel ricordo di sé al Torino, e soprattutto il Torino ha lasciato un bel ricordo a Joe Hart. Ecco le parole dell’agente in merito al periodo trascorso in Italia e ad un possibile ritorno: «Se Joe ha nostalgia dell’Italia? Si è divertito molto, ama il Torino e fa sempre una grande pubblicità alla società. Per Joe è stata una bellissima esperienza, ma rivederlo in futuro a Torino mi sorprenderebbe». Hart, che ha vestito la maglia del Torino nella stagione 2016/2017, si è fatto amare più per il suo atteggiamento fuori dal campo, che per quanto fatto vedere tra i pali. Le prestazioni furono infatti molto altalenanti, grandi parate si alternarono a errori grossolani. Pertanto il portiere inglese venne rispedito al Manchester City al termine del periodo di prestito.

I tifosi granata però ricordano con affetto l’attaccamento alla maglia di Hart, che anche da oltremanica continua a mandare messaggi di supporto al Torino. Anche nella stagione attuale però, Joe sta faticando ad imporsi nel West Ham, sua attuale squadra. Infatti dopo aver disputato le prime quattordici gare di Premier League, ha perso il posto di titolare ai danni di Adrian e non gioca dalla fine di novembre. Sembra dunque difficile un ritorno di Hart al Torino, visto anche la buona stagione disputata fin qui da Sirigu, e i progressi di Milinkovic Savic. E’ probabile quindi che Hart rimanga semplicemente un tifoso dei colori granata, senza tornare ad indossarli.