Al-Khelaifi nel comitato esecutivo Uefa: preso il posto di Gazidis
Connettiti con noi

Paris Saint-Germain

Al-Khelaifi nel comitato esecutivo Uefa: ha preso il posto di Gazidis

Pubblicato

su

al khelaifi

Nasser Al-Khelaifi, presidente del Paris Saint Germain, è stato eletto dal Comitato esecutivo dell’European Club Association (ECA) come rappresentante nel Comitato Uefa

Dopo la rielezione di Ceferin ecco che arriva un’altra novità dalla riunione a Roma del comitato Uefa; Al-Khelaifi diventa rappresentante nel comitato e subito ha dichiarato la sua soddisfazione.

Il presidente della squadra di Parigi ha così dichiarato: «Sono profondamente onorato di essere stato eletto dai miei colleghi membri del Comitato esecutivo dell’ECA per far parte del Comitato Esecutivo UEFA. Non vedo l’ora di lavorare a fianco dei membri del Comitato Esecutivo UEFA per migliorare e sviluppare il calcio europeo, garantendo nel contempo che gli interessi di tutti i club siano rappresentati nel processo decisionale».

Nella riunione di oggi si sono discussi anche altri punti importanti come la ratifica del memorandum d’intesa tra la UEFA e la ECA, oltre che l’approvazione dei regolamenti per la UEFA Champions League 2019/20 e la UEFA Europa League 2019/20.