Calciomercato Juventus: Alex Sandro, primo no al rinnovo per il Chelsea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alex Sandro, primo no alla proposta di rinnovo Juve: aspetta il Chelsea?

Pubblicato

su

alex sandro juventus

Alex Sandro aspetta il Chelsea? L’esterno brasiliano avrebbe messo in attesa la proposta di rinnovo della Juventus per lui. I bianconeri hanno fretta di conoscere le sue intenzioni, si attende il rilancio inglese

Nonostante un certo movimento sul mercato in entrata, la Juventus resta con una pesante grana ancora da risolvere. Quella in uscita di Alex Sandro. Non è più un mistero che per il brasiliano ci sia un’offerta molto importante del Chelsea. Non è nemmeno un mistero, a questo punto, che lo stesso giocatore ex Porto stia riflettendo sul proprio futuro. Il primo assalto inglese al giocatore sarebbe stato respinto dai bianconeri, che chiedono cifre molto alte per il giocatore. Molto più alte dei 50 milioni circa offerti di primo acchito dai Blues di Antonio Conte. La Juve si è detta disposta a trattare la cessione di Alex Sandro, come avevamo già spiegato qualche giorno fa, soltanto sulla base di almeno 60 milioni di euro più bonus. Non solo: i bianconeri chiedono a questo punto che anche il giocatore si esponga chiedendo direttamente la cessione, se davvero vuole il Chelsea.

Lo stesso direttore generale Beppe Marotta lo aveva detto qualche giorno fa del resto. La Juve non lascerà andare nessuno, a meno che, come per Dani Alves, non arrivi una esplicita richiesta.

https://www.instagram.com/p/BTGXe2Xh63p/?taken-by=alxsndro12

Alex Sandro-Chelsea: lui rifiuta il rinnovo della Juventus

È bene precisare, a questo punto, come effettivamente una esplicita richiesta di Alex Sandro alla Juve per la cessione non ci sia stata. Resta però un fatto: il brasiliano per il momento avrebbe messo in attesa la proposta bianconera per il rinnovo. Una proposta, a quanto sembra, a cifre veramente importanti, anche se forse non paragonabili a quelle che offrirebbe il Chelsea. Il giocatore insomma sarebbe in attesa del rilancio inglese per decidere poi cosa fare. Una situazione che non piace molto ai bianconeri, che vorrebbero arrivare ad una soluzione della faccenda ben prima dell’inizio del ritiro estivo. Insomma, la Juve vuole una risposta subito da Sandro: dentro o fuori.

Si attende a questo punto il probabile rilancio del Chelsea. A quel punto la patata bollente sarà tutta nelle mani del giocatore. Dovrà dire lui se vorrà andare via o no, la Juve poi si muoverà di conseguenza (qui le ultime: Calciomercato Juventus: Moreno al posto di Alex Sandro).