Altro che Alex Sandro: Conte si gode Alonso, l'eroe di Wembley - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Altro che Alex Sandro: Conte si gode Alonso, l’eroe di Wembley – VIDEO

Pubblicato

su

conte chelsea

Conte torna al successo: il Chelsea sbanca Wembley, piegando il Tottenham grazie alla doppietta di Marcos Alonso. E pensare che il tecnico voleva a tutti i costi Alex Sandro…

Il Chelsea ritrova il sorriso. Ed è già una grande notizia, dopo l’esordio terribile di otto giorni fa in Premier League contro il Burnley. La squadra di Antonio Conte, nel big-match della seconda giornata del campionato inglese, supera il Tottenham, compiendo una vera e propria impresa. A Wembley i blues, nonostante le pesantissime assenze di Hazard, Cahill e Fabregas (con Pedro acciaccato e per questo partito dalla panchina) passano in vantaggio grazie alla rete realizzata da Marcos Alonso, che in estate era stato messo in discussione nonostante nella passata stagione sia stato uno dei più convincenti.

https://twitter.com/rsoccerstreams/status/899312312070402048

L’ex Fiorentina ha poi dovuto compiere gli straordinari anche nel finale, perché Batshuayi aveva rimesso in piedi gli Spurs, con il gol dell’1-1: Alonso ha infatti messo a segno la rete del definitivo 2-1, che ha permesso al Chelsea di ottenere la prima vittoria della stagione. Alex Sandro, laterale sinistro della Juve che nelle scorse settimane era stato corteggiato da Conte in più di una circostanza, può aspettare: con un Marcos Alonso così, in Inghilterra, possono stare tranquilli.