Juve, è già tempo di rinnovi: Alex Sandro dopo Pjanic. Poi altri due - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, è già tempo di rinnovi: Alex Sandro dopo Pjanic. Poi altri due

Pubblicato

su

Il club bianconero pensa già ai rinnovi dei contratti. In dirittura quello di Pjanic. Poi sarà la volta di Alex Sandro, Rugani e Cuadrado

Tempo di rinnovi in casa Juventus. Il club bianconero, salvo sorprese, ha già chiuso il suo mercato in entrata e pensa al futuro. La Juve vuole blindare i suoi campioni, a cominciare da Miralem Pjanic, e pensa al rinnovo del contratto per il centrocampista bosniaco. Il calciatore è pronto a firmare un nuovo accordo da 7 milioni di euro, bonus compresi, cifra che lo farà diventare il secondo giocatore più pagato insieme a Paulo Dybala. Dopo Pjanic sarà la volta di Alex Sandro. La Juve, nei giorni scorsi, ha respinto con convinzione un’offerta del Paris Saint-Germain da 50 milioni più ricchi bonus e ora pensa al rinnovo del laterale mancino.

Dopo Pjanic infatti, la Juve proverà a chiudere l’intesa per il rinnovo di Alex Sandro che potrebbe arrivare a guadagnare più di 5 milioni a stagione (l’attuale accordo da 2,8 scadrà nel 2020). In via di definizione anche gli accordi che legheranno Juan Cuadrado e Daniele Rugani alle sorti bianconere: due anni in più per l’esterno colombiano che potrebbe dunque allungare fino al 2022 e un contratto fino al 2023 da 3,5 milioni, per il difensore centrale. Poi si penserà ai rinnovi di Mario Mandzukic, Medhi Benatia e Blaise Matuidi, tre giocatori che hanno il contratto in scadenza nel 2020: per ciascuno di loro i contatti con i rispettivi agenti sono continui.