Alisson strega De Laurentiis: il Napoli ci prova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alisson strega De Laurentiis: il Napoli ci prova

Pubblicato

su

alisson

Il portiere della Roma potrebbe essere l’erede di Pepe Reina al Napoli. Gli azzurri si muovono per Alisson: le ultimissime

Aurelio De Laurentiis stregato da Alisson! Il portiere della Roma sta disputando una grandissima stagione, risultando spesso e volentieri decisivo con la maglia giallorosso. Dopo un primo anno di apprendistato alle spalle di Szczesny, l’estremo difensore della Roma è diventato il titolare inamovibile della squadra di Eusebio Di Francesco e tanti grandi club hanno iniziato le prime manovre per strapparlo alla Roma. Alisson è un fattore e anche il Napoli se n’è accorto al San Paolo nel 2-4 con cui i giallorossi hanno vinto in casa di Insigne e compagni.

Secondo Il Mattino, Aurelio De Laurentiis ha dato mandato all’uomo dei contratti Chiavelli di sondare la Roma per il portiere brasiliano. Il Napoli cerca l’erede di Pepe Reina, promesso sposo del Milan, e non vuole lasciare nulla di intentato. In pole per la sostituzione dello spagnolo c’è Leno ma ADL è rimasto folgorato dal portiere della Roma e ha bloccato, almeno per il momento, la trattativa con il Bayer Leverkusen per il portiere classe 1992. Il presidente del Napoli vuole fare un tentativo per l’estremo difensore brasiliano della Roma, poi prenderà una decisione su Leno.