Alisson-Liverpool è fatta: sabato le visite mediche del portiere - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Alisson-Liverpool è fatta: sabato le visite mediche del portiere

Pubblicato

su

alisson brasile

È fatta per Alisson al Liverpool, programmate le visite mediche, – ore 16.30

Alisson-Liverpool, ormai ci siamo. I Reds hanno sbaragliato la concorrenza a suon di rilanci. Ormai tra Roma e Liverpool c’è l’accordo totale, sono stati risolti anche gli ultimi dettagli sulle modalità di pagamento. Ai giallorossi andranno 75 milioni totali (bonus compresi), che il club inglese pagherà in sole due rate. Operazione in fase di chiusura, tant’è che il Liverpool sta già lavorando per organizzare il viaggio di Alisson per far effettuare al portiere le visite mediche. Il giorno più probabile di vedere il brasiliano a Liverpool a sostenere le visite mediche è sabato.

Alisson-Liverpool, firma imminente – Ore 15.34

Dopo una stagione da protagonista assoluto, Alisson è pronto a dare l’addio alla Roma. Il club giallorosso ha raggiunto una intesa di massima con il Liverpool per la cessione dell’estremo difensore brasiliano: operazione da 75 milioni di euro. L’ex Internacional è sbarcato nella Capitale ed attende solo l’ok per firmare il contratto con i Reds: quinquennale da 5,5 milioni di euro l’anno.

Raggiunto l’accordo con la Roma per la cessione del portiere Alisson al Liverpool, mancano gli ultimi dettagli per la cessione.

Roma e Alisson, un matrimonio destinato a finire in tempi brevi, molto brevi. Raggiunto, infatti l’accordo per la cessione del portiere brasiliano dai giallorossi agli inglesi del Liverpool. Mancano gli ultimi dettagli sui metodi di pagamento e sul modo in cui verranno erogati dal club inglese del Liverpool alla Roma i 75 milioni concordati per l’acquisto del portiere giallorosso Alisson.

Tutti si attendevano una controfferta del Chelsea di Sarri, interessato anche lui al portiere della Roma, ma da Londra non è giunta nessuna offerta, quindi il Liverpool è pronto a chiudere l’acquisto. Roma che non è rimasta a guardare e nelle ultime ore sta già pensando alla sostituzione del brasiliano, con il portiere della Svezia Olsen e il campione del mondo francese Areola, primi candidati per la sostituzione del portiere brasiliano, che a breve potrebbe lasciare Roma e i giallorossi per effettuare le visite mediche per il Liverpool, il suo nuovo club.