Arbitri 16^ giornata Serie A: Juventus-Inter a Valeri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Arbitri 16^ giornata Serie A: Juventus-Inter a Valeri

Pubblicato

su

valeri arbitro crotone - juventus, moviola

Arbitri 16^ giornata Serie A, l’AIA ha diramato le designazioni per le gare in programma il prossimo weekend: Juventus-Inter sarà arbitrata da Paolo Valeri di Roma 2, il Var sarà Irrati

Arbitri 16^ giornata Serie A, sono state diramate pochi istanti fa le designazioni per le dieci gare in programma il prossimo weekend. Il big match è senza ombra di dubbio il derby di Italia in programma domenica 9 dicembre a Torino, Juventus-Inter: gara diretta da Paolo Valeri, sezione Roma 2. Assistenti Giallatini e Dobosz, con Banti quarto uomo. Addetti al Var Irrati e Meli. L’altra super sfida, in programma domenica 10 dicembre alle ore 15,00, tra Napoli e Fiorentina è stata affidata a Michael Fabbri di Ravenna; guardalinee Peretti e Marrazzo, con Tagliavento quarto uomo. Damato al Var, assistito da Di Fiore.

Ecco tutti gli arbitri della sedicesima giornata. L’anticipo Cagliari-Sampdoria sarà diretta da Fabrizio Pasqua, assistenti La Rocca – Villa, quarto uomo La Penna, addetti al Var Pairetto e Preti. Il lunch match domenicale tra Chievo e Roma affidato a Fabio Maresca, assistenti Vuoto – Liberti, Pezzuto quarto uomo e Var affidato a Massa e Alassio. Marco Guida arbitrerà la sfida del Meazza tra Milan e Bologna coadiuvato dagli assistenti Lo Cicero e Tasso, e con Ros quarto uomo; Orsato e Martinelli al Var. La sfida del Monday night tra Lazio e Torino affidata a Piero Giacomelli, con Di Bello al Var. Daniele Doveri il fischietto di Genoa-Atalanta, con Gavillucci al Var. Rocchi e Aureliano, invece, i fischietti di Udinese-Benevento e Spal-Verona. Infine, la sfida tra Sassuolo e Crotone sarà diretta da Manganiello.