Arsenal-West Ham: cronaca, risultato, gol, highlights e sintesi - VIDEO
Connettiti con noi

Arsenal

Arsenal-West Ham 3-1: cronaca, risultato, gol, highlights e sintesi – VIDEO

Pubblicato

su

lacazette

Arsenal-West Ham, 3ª giornata Premier League 2018/2019: cronaca in diretta live con risultato, gol, highlights e sintesi

Arsenal-West Ham è molto più di una partita. E’ uno dei tanti, tantissimi derby di Londra, che entrambe le squadre vogliono vincere per dimenticare un avvio di stagione non particolarmente confortante. I favori del pronostico però, per definizione, ce li hanno i padroni di casa: Unai Emery, dopo due sconfitte di fila, va alla ricerca di tre punti fondamentali per riprendere lentamente quota.

SINTESI PRIMO TEMPO – Prima frazione scoppiettante all’Emirates, ma il gol del vantaggio lo firmano gli ospiti. Marko Arnautovic riceve palla da Antonio, arriva al limite dell’area e fulmina Cech con un preciso e potente sinistro rasoterra (minuto 25). Ma l’Arsenal rialza la testa cinque minuti dopo, trovando il pareggio con Monreal, bravo a beffare la difesa degli Hammers.

SINTESI SECONDO TEMPO – La truppa di Emery fa meglio, ma il West Ham riparte e crea qualche grattacapo soprattutto in avvio ai Gunners. Che, nonostante un pizzico di sofferenza oltre i livelli di guardia, realizza il 2-1 con Aubameyang al minuto 70. Decisiva, però, la deviazione beffarda di Diop. A fissare il punteggio sul 3-1, al ’92, ci pensa Welbeck.

https://twitter.com/Daily_Lacazette/status/1033377099783045121

https://twitter.com/giewahyudi/status/1033382527753306112