Inter attenta, Asamoah può rinnovare con la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter attenta, Asamoah può rinnovare con la Juventus

Pubblicato

su

Tra Inter e Chelsea, sceglie la Juventus: le ultime di calciomercato su Kwadwo Asamoah non sono positive per i nerazzurri

Che ne sarà di Kwadwo Asamoah? Sembrava che il Chelsea potesse mettere i bastoni tra le ruote dell’Inter per il centrocampista, ma in realtà c’è altro per il ghanese. In scadenza di contratto con la Juventus, il giocatore potrebbe addirittura proseguire la sua carriera in bianconero. Nelle ultime ore la Juve sta ponderando l’idea di far firmare un nuovo contratto al calciatore, in modo tale da non perderlo a zero. Potrebbe essere una manovra per tenerlo, ma anche per provare a venderlo ugualmente a luglio in modo tale da ricavare una bella somma. L’Inter rimane interessata, così come il Chelsea.

I nerazzurri però sono più avanti rispetto agli inglesi. Da tempo si sono fatti avanti per Asamoah, il suo arrivo risolverebbe un problema sia a centrocampo sia in difesa, dato che mezzali e terzini sinistri scarseggiano in casa Inter. Le recenti prestazioni di Asamoah hanno fatto pensare al rinnovo Giuseppe Marotta, l’amministratore delegato è molto legato al ghanese, che prese dall’Udinese e su cui ha sempre puntato molto. Per questo, scrive La Gazzetta dello Sport, è stata paventata l’ipotesi del nuovo contratto. L’Inter si fa più guardinga.