Assist Fantacalcio, Champions League: quarti di finale di ritorno

marcelo
© foto www.imagephotoagency.it

Assist Fantacalcio, Champions League: quarti di finale di ritorno. Tutti, ma proprio tutti, i +1 di questa due giorni di UCL

Assist Fantacalcio, Champions League: quarti di finale di ritorno. Una grande novità di calcionews24.com per la stagione 2016-17 riguarda gli assist del Fantacalcio: dopo quelli di Serie A e di Serie B, arrivano anche quelli della Champions League. Si è giocata la fase a eliminazione diretta, andiamo a vedere chi ha messo a segno gli assist.

Real Madrid 4-2 Bayern Monaco
0-1 Lewandowski su rigore spiazza il portiere: no assist.
1-1 Casemiro resiste di forza a un contrasto a metà campo, crossa in mezzo e Cristiano Ronaldo di testa schiaccia nell’angolo basso: assist di Casemiro.
1-2 Incredibile pasticcio della difesa spagnola, Sergio Ramos tocca nella propria porta: no assist.
2-2 Sergio Ramos si riscatta, dal vertice alto dell’area di rigore scodella in mezzo dove Ronaldo, seppur in offside, stoppa e scarica in gol: assist di Sergio Ramos.
3-2 Marcelo salta mezzo Bayern Monaco e, davanti a Neuer, appoggia a Ronaldo per la tripletta: assist di Marcelo.
4-2 Marco Asensio salta in progressione due difensori e batte Neuer: no assist.

Leicester 1-1 Atletico Madrid
0-1 Da sinistra Filipe Luis crossa in mezzo, la palla arriva a Saul che di testa batte Schemichel: assist di Filipe Luis.
1-1 Chilwell da sinistra arriva alla conclusione, un difensore a corpo morto devia e Vardy sulla ribattuta è lesto a mettere in gol: no assist.

Barcellona 0-0 Juventus
No assist.

Monaco 3-1 Borussia Dortmund
1-0 Azione personale di Mendy, la conclusione viene respinta male dal portiere e Mbappé è lesto a ribadire in gol: no assist.
2-0 Dal vertice sinistro dell’area di rigore Lemar fa partire un traversone per Falcao che, in area, si tuffa e colpisce di testa per il raddoppio: assist di Lemar.
2-1 Grande azione sulla destra di Dembelé, tocco in mezzo per Reus che accorcia: assist di Dembelé.
3-1 Ancora Lemar dà dentro, la palla leggermente deviata arriva a Germain che insacca: assist di Lemar.