Atalanta, Gasperini: «Aspetto il miglior Zapata. Inter? Banco di prova»
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta, Gasperini: «Aspetto ancora il miglior Zapata. Inter? Banco di prova»

Pubblicato

su

gasperini atalanta

Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria della sua Atalanta contro il Bologna di Inzaghi

L’Atalanta prosegue la sua striscia positiva e vince in rimonta al Dall’Ara contro il Bologna per 1-2. Al gol di Mbaye propiziato dal solito Santander, ha risposto ancora una volta Mancini, al secondo gol consecutivo, e il redivivo Duvan Zapata. Queste le parole di Gian Piero Gasperini a fine gara: «Dopo il gol dello svantaggio siamo riusciti a recuperarla grazie anche alla costruzione del nostro gioco, felice di aver ottenuto questa vittoria. Zapata? Lui ha dato dei segnali importanti e aver segnato oggi per il suo morale è davvero importante. È logico che io da lui mi aspetti ancora di più perché è nelle sue corde e nelle sue possibilità. Se riusciamo ad avere il miglior Zapata è chiaro che le nostre potenzialità crescono e migliorano di molto».

Gasperini prosegue poi sulla prossima gara, all’Atleti Azzurri contro l’Inter: «Sarà un bel banco di prova. I nerazzurri sono una squadra molto forte con un allenatore preparato e hanno dimostrato di essere davvero competitivi. Sono nel loro momento migliore e avremmo preferito incontrarla prima. Ma grazie alla vittoria di oggi arriviamo a giocare questa partita con maggiore entusiasmo e con grande serenità».