Infortunio Masiello, tegola per l'Atalanta: salta la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Infortunio Masiello, tegola per l’Atalanta: salta la Fiorentina

Pubblicato

su

Infortunio Masiello, salta la sfida con la Fiorentina – 29 settembre

Non arrivano buone notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Il tecnico nerazzurro non avrà a disposizione Andrea Masiello per la sfida in programma domani contro la Fiorentina: gli accertamenti strumentali hanno evidenziato una piccola lesione all’adduttore, il difensore non farà parte dell’elenco dei convocati. I tempi di recupero sono ancora incerti: infortunio Masiello, attesi aggiornamenti.

Infortunio Masiello, brutte notizie per Gian Piero Gasperini: il centrale difensivo rischia di saltare Fiorentina-Atalanta

Problema fisico per Andrea Masiello, tegola per l’Atalanta: attesi gli esiti degli accertamenti strumentali. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il centrale difensivo nerazzurro ha riportato un problema fisico nel corso della sfida di mercoledì contro il Torino e le sue condizioni preoccupano lo staff medico bergamasco.

Risentimento all’adduttore destro, nel corso delle prossime ore arriveranno i risultati degli esami a cui è stato sottoposto l’ex Bari: c’è il rischio concreto che Gian Piero Gasperini non possa contare su di lui in vista della sfida contro la Fiorentina, valida per la settima giornata di Serie A 2017/2018.