Dove vedere Atalanta-Juventus in Streaming gratis e in diretta TV - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Dove vedere Atalanta-Juventus in Streaming gratis e in diretta TV

Pubblicato

su

allegri

Atalanta-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la sfida delle 20.45 della 7ª giornata di campionato di Serie A

La Juve è tornata. Quella vera, quella che in campionato è riuscita nella missione di ottenere 18 punti in 6 partite. Anche in Champions League i bianconeri si sono ritrovati, offrendo una buona prestazione contro l’Olympiacos, che è coincisa con il successo per 2-0 (in gol oltre al Pipita anche Mandzukic). Fondamentale, in tal senso, è stato l’apporto di Gonzalo Higuain, entrato dalla panchina e subito decisivo per indirizzare la gara sui binari della formazione di Massimiliano Allegri, che ha ritrovato il miglior Pipita nel momento più delicato. Ma ora torna la Serie A, con la Juve che si prepara ad affrontare la delicatissima sfida di Bergamo contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Insidia ostica, a maggior ragione dopo la gara pareggiata in Europa League a Lione, che ha caricato di entusiasmo Gomez e compagni.

Di seguito, dunque, le indicazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Atalanta-Juventus, partita valida per la 7ª giornata del campionato di Serie A TIM 2017/2018 in programma per oggi, domenica 1 ottobre 2017, alle ore 20.45 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

Nell’ultima gara di campionato, il derby dominato contro il Toro all’Allianz Stadium, Allegri ha avuto modo di vedere la miglior Juve della stagione, che ha pienamente convinto anche dal punto di vista del gioco. I bianconeri proseguono sulla strada tracciata del 4-2-3-1, obbligato vista la penuria di centrocampisti a disposizione del tecnico livornese. Torna Khedira a disposizione, ma si ferma Miralem Pjanic, che ne avrà per almeno due settimane. Non proprio una buona notizia.

Atalanta-Juventus Streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Atalanta-Juventus in streaming gratis e in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 20.45, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Atalanta-Juventus Streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Atalanta-Juventus, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dello Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo.

QUI ATALANTA – Sul fronte Atalanta qualche piccolo problema per Gasperini, che deve fare a meno di Toloi, uscito per infortunio contro la Fiorentina, ma ritrova Masiello che dovrebbe completare la difesa a tre insieme a Caldara e Palomino. In attacco titolare Petagna affiancato da Gomez, dietro di loro classico ballottaggio tra Kurtic e il recuperato Ilicic: il primo è in vantaggio sul secondo. Occhi puntati anche su Spinazzola: Gasperini lo farà giocare contro la Juve, tanto sognata dal giocatore in estate?

QUI JUVE – Possibile mini turnover per Allegri, che ritrova Lichtsteiner sulla corsia di destra e rilancia Asamoah a sinistra, con Alex Sandro destinato a partire dalla panchina per tirare un po’ il fiato. In mezzo alla difesa torna la coppia di campionato Benatia-Rugani, con Barzagli e Chiellini fuori. Uomini contati a centrocampo dove è recuperato Khedira, in ballottaggio con Bentancur per una maglia da titolare, ma si ferma Pjanic per un problema muscolare che lo terrà ai box per almeno due settimane. Sicuro di un posto l’insostituibile Matuidi. In attacco torna dall’inizio Higuain, dietro di lui Dybala, Mandzukic e Douglas Costa, favorito su un Cuadrado molto deludente in Champions League.