Atalanta: ladri in casa di Boga mentre era alla partita con il Nizza - Calcio News 24
Connect with us

2022

Atalanta: ladri in casa di Boga mentre era alla partita con il Nizza

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Boga

Jeremie Boga, esterno d’attacco dell’Atalanta, ha subito un furto nella sua casa a Bergamo mentre giocava la partita con il Nizza

Jeremie Boga, esterno d’attacco dell’Atalanta, ha subito un furto nella sua casa a Bergamo. Ecco la ricostruzione del Corriere di Bergamo.

LA RICOSTRUZIONE – «È il caso del furto messo a segno nei giorni scorsi a casa del giocatore atalantino Jeremie Boga. I ladri erano venuti a sapere in quale via di Dalmine si trova l’abitazione dell’attaccante, e sapendo che nello scorso week end l’Atalanta sarebbe andata in trasferta a Nizza per un’amichevole, hanno aspettato che la casa fosse deserta. Alcune borse da donna e alcune scarpe (non da calcio) del giocatore». Lo riporta il Corriere di Bergamo.

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading