Atalanta - Lazio, probabili formazioni - Calcio News 24
Connect with us

2015

Atalanta – Lazio, probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pinilla atalanta febbraio 2014 ifa

Reja lancia Pinilla, Pioli senza Klose

LAtalanta per archiviare la salvezza, la Lazio per proseguire il sogno secondo posto. All‘Atleti Azzurri d‘Italia di Bergamo, Reja ritrova i biancocelesti, forte di una classifica comunque molto positiva. All‘andata, gara senza storia: una doppietta di Mauri e un gol di Lulic regolarono la Dea.

INFO UTILIReja, rispetto alla trasferta di Cesena, perde Benalouane, squalificato per un turno. Possibile qualche cambio a centrocampo, con Emanuelson e Zappacosta pronti a rilevare Moralez e Estigarribia. In casa biancoceleste, Pioli convive con i problemi – la lista degli indisponibili è lunghissima – e deve rinunciare a Klose, fermato per un turno dal giudice sportivo. In attacco, dunque, Keita «falso nueve».

ATALANTA (4-2-3-1): Sportiello; Masiello, Stendardo, Biava, Dramè; Cigarini, Carmona; Zappacosta, Emanuelson, Gomez; Pinilla. Allenatore: Reja.

LAZIO (4-2-3-1): Marchetti; Basta, Mauricio, Ciani, Radu; Cataldi, Parolo; Candreva, Mauri, Felipe Anderson; Keita. Allenatore: Pioli.

DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 15:00 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go Premium Play

PRONOSTICO – Gara molto viva, almeno sulla carta, tra due squadre ancora in lotta per obiettivi importanti. Lazio favorita, ma la banda nerazzurra è in netta crescita nelle ultime giornate e, tra le mura amiche, spesso e volentieri è riuscita a tirar fuori il meglio di sè.