Atalanta-Roma Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Atalanta-Roma Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

di francesco roma

Atalanta-Roma, streaming gratis e diretta tv: come e dove vedere la prima giornata di campionato dei giallorossi

La Serie A è tornata ad appassionare. E Atalanta-Roma è sicuramente uno dei match più interessanti della prima giornata del massimo campionato italiano. I giallorossi, per la prima volta dopo 25 anni orfani del grande ex capitano Francesco Totti, ripartono dal tecnico Eusebio Di Francesco, intenzionato a confermarsi ad altissimi livelli dopo lo straordinario ciclo vissuto al Sassuolo, club che lo ha messo in mostra anche nel panorama del calcio internazionale. Mentre per i nerazzurri di Gasperini l’obiettivo è quello, se possibile, di migliorare il meraviglioso quinto posto centrato nella passata stagione.

SEGUI IL LIVE DI ATALANTA-ROMA

Tutto su Atalanta-Roma, terza gara di Serie A della stagione 2017-2018. La squadra di Di Francesco affronterà oggi, 20 agosto 2017 alle ore 18 allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Qui di seguito tutte le informazioni necessarie per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. In casa Roma c’è grande curiosità intorno al nuovo volto dell’attacco Defrel, arrivato dal Sassuolo e pronto a dare una mano ad Edin Dzeko, uno che lo scorso anno si è rivelato decisivo per la qualificazione in Champions League. Sul fronte Atalanta, invece, occhi puntati sul Papu Gomez, fresco di rinnovo di contratto, che intende prendersi ancora una volta sulle spalle la Dea.

Atalanta-Roma streaming gratis e diretta tv: come vedere la partita su Sky e Mediaset Premium

Queste le info per vedere Atalanta-Roma in streaming gratis ed in diretta tv. La partita, in programma a partire dalle ore 18, sarà trasmessa sulle frequenze di Sky Sport e Mediaset Premium. Per gli abbonati, inoltre, la partita sarà visibile anche in streaming ovviamente tramite l’app disponibile per sistemi operativi iOSAndroid e Windows Mobile su smartphone, tablet e pc. La partita sarà visibile anche attraverso l’app Serie A Tim e sui decoder Tim Vision. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio RojadirectaRojadirecta.

Atalanta-Roma, streaming gratis e diretta tv: le probabili formazioni

Dopo aver visto le info streaming e diretta tv di Atalanta-Roma, concentriamoci ora sulle probabili formazioni della partita dell’Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. In casa nerazzurra la novità più rilevante riguarda la fascia sinistra: gioca Gosens, vista la delicata situazione di mercato che riguarda Spinazzola, in odore di ritorno alla Juve. A destra, invece, il nuovo acquisto Castagne favorito su Hateboer. Parte dalla panchina Ilicic, mentre Caldara giocherà anche se nei giorni scorsi ha accusato qualche acciacco. Se dovesse dare forfait, spazio a Palomino, molto convincente nel pre-campionato.

Per quanto riguarda la Roma subito dentro Defrel, mentre dovrebbe stringere i denti Perotti, nonostante non sia al top della forma. Recuperato a sorpresa De Rossi per la regia, in difesa spazio a Bruno Peres e Kolarov sugli esterni. Il centrale che affiancherà Manolas, salvo sorprese, sarà Fazio. In porta debutta Alisson, che nella passata stagione non è riuscito a fare nemmeno un minuto in Serie A.

ATALANTA (3-4-2-1): Berisha, A. Masiello, Caldara, Toloi; Castagne, Freuler, De Roon, Gosens; Kurtic, Gomez; Petagna. Allenatore: Gasperini.

ROMA (4-3-3): Alisson; Bruno Peres, Fazio, Manolas, Kolarov; Strootman, De Rossi, Nainggolan; Defrel, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.