Connettiti con noi

Calciomercato

Bacca-Marsiglia: c’è la prima offerta dei francesi

Pubblicato

su

bacca

Carlos Bacca, attaccante del Milan, sempre più vicino al Marsiglia che avrebbe presentato una prima vera offerta ufficiale

Il Milan non vuole cedere Carlos Bacca in prestito, messaggio forte e chiaro della dirigenza rossonera che è stato subito recepito dal Marsiglia. La compagine di Rudi Garcia è in pole per il colombiano, che ha già dato la sua disponibilità al trasferimento, e secondo France Football avrebbe presentato in queste ore una prima vera offerta cash ai rossoneri: 15 milioni di euro. Proposta inferiore rispetto alle richieste di Fassone e Mirabelli, ma c’è margine di trattativa. La sensazione è che alla fine l’affare si farà anche perchè come detto l’attaccante ha già in mano un possibile contratto da 3,5 milioni a stagione e spingerà per essere ceduto nell’anno del Mondiale.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.