Badelj Milan: Gattuso lo vuole, lui mette in stand-by lo Zenit. Incontro con l'agente
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan di nome e di fatto: summit con l’agente di Badelj, accordo vicino

Pubblicato

su

badelj croazia

Il centrocampista è svincolato e può firmare con il club rossonero. Milan Badelj piace a Gattuso e ha messo in attesa lo Zenit – 21 luglio

Il Milan ha incontrato l’agente Alessandro Lucci e lavora per trovare un accordo con Milan Badelj. Il centrocampista centrale ormai ex Fiorentina piace a Rino Gattuso e potrebbe firmare a stretto giro di posta con il club rossonero. Il calciatore non ha rinnovato con la Fiorentina e attualmente non ha una squadra. Badelj ha un accordo di massima con lo Zenit San Pietroburgo ma ha dato priorità al Milan. Ieri è arrivata la tanto attesa sentenza del Tas che ha riammesso il Milan in Europa e da ieri sera è iniziato il mercato del nuovo Milan di Elliott e il centrocampista croato può essere uno dei primi colpi rossoneri.

Milan di nome e di fatto: Badelj aspetta i rossoneri, Zenit in stand-by – 20 luglio

Milan…di nome e di fatto? Badelj, centrocampista croato protagonista ai Mondiali con la Croazia, protagonista in Serie A con la maglia della Fiorentina, non ha rinnovato il suo accordo con il club viola ed è in cerca di una nuova avventura. In realtà il calciatore avrebbe già trovato la sua nuova casa, allo Zenit San Pietroburgo, ma ora sta prendendo tempo per l’inserimento del Milan nella trattativa. Rino Gattuso ha chiesto il suo acquisto e il giocatore sembra voler dare preferenza al Milan.

Badelj può diventare l’ennesimo colpo a parametro zero di questa stagione rossonera. Il Milan sin qui ha ingaggiato solo calciatori a costo zero: sono arrivati Reina, Strinic e Halilovic senza tirare fuori un euro. Servono delle cessioni per finanziare gli acquisti e il prossimo colpo dovrà essere necessariamente un attaccante (Morata in pole) ma intanto può arrivare un altro colpo a parametro zero. Badelj ha messo in stand-by l’affare con lo Zenit perché aspetta una chiamata dal Milan. Oggi il verdetto del Tas sull’esclusione dall’Europa, domani l’Assemblea dei Soci: dopo inizierà il mercato del Milan.