2011
Ballardini: “Inter perfetta per Zarate”
Queste le parole di Davide Ballardini a Radio Sportiva: si parte dalla griglia del campionato. “Milan, poi Inter, poi Juventus e Napoli. Credo che i bianconeri possano beneficiare dellÃ?´assenza dellÃ?´Europa”.
Sul Genoa e su Palacio. “Rodrigo è un giocatore di livello Mondiale, e con la sua conferma il Genoa è una squadra completa pronta per lÃ?´Europa League. Veloso? Il suo ruolo ad hoc è quello del regista”.
SullÃ?´Italia. “Rossi era con me nei giovani del Parma e coi compagni è straordinario. Se Cassano ha voglia di aiutare la squadra, è uno dei migliori al mondo. Insieme hanno grande qualità “.
Su Zarate. “Zarate deve cercare di più i compagni ma la clausola sugli assist può aiutarlo. EÃ?´ un giocatore con qualità fuori dal comune, che deve sfruttare al meglio, e lÃ?´Inter è la squadra giusta per lui, visto che ci sono tanti argentini che possono aiutare ad integrarlo”.
Su Inzaghi. “EÃ?´ difficile prendere posizione in merito; lÃ?´allenatore deve fare delle scelte, Allegri avrà ritenuto giusto fare così. EÃ?´ difficile giudicare una scelta simile: Pippo è una persona ed un giocatore straordinaria, ma lo stesso vale per il Milan”.
Fonte | Radio Sportiva