Voci pazze dall'Inghilterra: Balotelli vicinissimo alla Juventus! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Voci pazze dall’Inghilterra: Balotelli vicinissimo alla Juventus!

Pubblicato

su

balotelli

Per Balotelli Juventus e Raiola possono arrivare a un accordo: trasferimento dal Nizza a parametro zero. La voce arriva dai media inglesi, le ultime news

Mario Balotelli alla Juventus. In Inghilterra la sparano grossa: secondo il Sun ci sarebbe già un principio di accordo tra il centravanti del Nizza e i bianconeri e l’affare sarebbe in dirittura d’arrivo. Balo è in scadenza di contratto con i rossoneri, segna moltissimo in Ligue One e potrebbe rilanciarsi in Serie A. Si è parlato di Milan, Inter e Napoli ma erano voci senza troppi riscontri oggettivi, adesso invece in Inghilterra sembrano sicuri. La Juventus sarebbe già piombata su Balotelli e gli avrebbe fatto firmare un contratto da cinque stagioni con svariati bonus. In più, si parla di ruolo chiave per SuperMario nella Juve del futuro.

Una parte importante nella trattativa l’avrebbe svolta Mino Raiola, agente del giocatore e procuratore vicinissimo alla Juventus (dove ha Matuidi e Kean). Il trasferimento a parametro zero sarebbe cosa fatta, stando al quotidiano inglese, ma qualche dubbio rimane. Prima di tutto, il rapporto tra Balotelli e la Juve non è dei migliori: i cori razzisti dei fan juventini ancora non sono stati dimenticati dalla punta. In secondo luogo, la Juve non ha urgenza di chiudere per un attaccante, soprattutto con un contratto così lungo. Eppure oltre la Manica sono sicuri, probabilmente per via della presenza di Raiola. Sono comunque da registrare queste pazze voci su Balotelli alla Juventus.