Banega: «Vittoria importante, dobbiamo continuare così» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Banega: «Vittoria importante, dobbiamo continuare così»

Pubblicato

su

Inter – Lazio 3-0: Ever Banega, protagonista con un bellissimo gol, ha analizzato così la vittoria ottenuta nella sfida valida per la 18^ giornata di Serie A

Ever Banega è tra i grandi protagonisti della vittoria ottenuta questa sera dall’Inter contro la Lazio, risultato di 3-0. Il Tanguito ha messo a segno la rete dell’1-0 con un pregevole destro dal limite dell’area, che ha trafitto un incolpevole Marchetti e che ha spianato la strada verso il successo alla formazione di Stefano Pioli. Ecco le parole del centrocampista argentino ai microfoni di Premium Sport.
LE PAROLE DI BANEGA«Quanto vale questa vittoria? E’ molto importante chiudere l’anno in questa maniera contro una squadra così importante, dobbiamo continuare su questa strada e migliorare. Abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo, dopo il gol dell’1-0 siamo riusciti a portare a casa una gara così importante. Quella di questa sera è la posizione che preferisco? Ho giocato sia basso che alto, gioco dove mi dice il mister. Obiettivo Champions League? Piano piano: stiamo lavorando molto bene, quello è il nostro obiettivo».