Barcellona, Messi: «Voglio giocare sempre. Guardiola? Nessun contatto» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Barcellona, Messi: «Voglio giocare sempre. Guardiola? Nessun contatto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

messi spalle 2013 ifa

BARCELLONA LIONEL MESSILionel Messi è tornato a parlare dopo l’uscita dalla Champions League contro il Bayern Monaco. L’attaccante argentino classe ’87 non era al meglio nell’occasione e non ha avuto modo di esprimere tutte le sue qualità, tuttavia, in una lunga intervista a El Gráfico, ci ha tenuto a precisare di essere sempre disposto a scendere in campo: «Vedere una partita dalla panchina mi genera molta ansietà, soprattutto se la mia squadra si trova sotto. Voglio giocare sempre e non voglio mai uscire dal campo, anche quando stiamo vincendo».

Messi parla anche di Pep Guardiola, affermando di non aver avuto ulteriori contatti con l’allenatore catalano dopo la sua scissione col Barça, ed ha risposto anche ad una particolare domanda su un possibile futuro da C.t. dell’Argentina per Pep: «Non credo che accadrà. In Argentina non permetterebbero che la Selección venga allenata da un tecnico non argentino. Con Guardiola non mi sono sentito comunque dalla scorsa estate quando ha lasciato il club».

Scartato invece il discorso relativo ad un paragone con Cristiano Ronaldo, sul quale Messi preferisce non commentare: «Non siamo compagni di squadra, dunque c’è poco da dire su questo argomento».