Barone: «Nastasic porterà la Fiorentina a un altro livello» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Barone: «Nastasic porterà la Fiorentina a un altro livello»

Pubblicato

su

Fiorentina Barone

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato nel corso della presentazione di Matija Nastasic

Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, ha parlato nel corso della presentazione di Matija Nastasic. Le sue dichiarazioni.

TIFOSI – «Mi auguro di trovare una tifoseria presente allo stadio. È la nostra prima volta dopo tanto tempo con l’apertura degli stadi e speriamo che la gente ci sia. La squadra sta aspettando da tempo questo momento e non vediamo l’ora. Stiamo lavorando con Lega e CONI per arrivare a raggiungere il massimo della capienza degli stadi. È una cosa molto importante per il calcio italiano e per le tifoserie. L’abbiamo visto già domenica a Roma quanto possa servire il pubblico per una squadra. Al momento siamo sotto i 15 mila per sabato, ma speriamo di poter aumentare al più presto».

NASTASIC – «Siamo qui per presentare una persona che ha già giocato per la Fiorentina. E’ andato via e ha fatto una grande esperienza all’estero. Siamo contenti di averlo ripreso. Giocatore di grande qualità ed esperienza per portare la Fiorentina ad un altro livello. Voglio ringraziare Ramadani, agente di Nastasic, per aver trovato l’accordo per riportarlo qui».