Bastia, Ravanelli: «Obiettivo salvezza, Mutu fondamentale» - Calcio News 24
Connect with us

2013

Bastia, Ravanelli: «Obiettivo salvezza, Mutu fondamentale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

ravanelli ifa

L’ex attaccante punta sulle qualità dell’attaccante rumeno

BASTIA RAVANELLI – Fabrizio Ravanelli tenta l’avventura da allenatore nella Ligue 1. L’ex calciatore di Juventus e Perugia, con un passato nell’Olympique Marsiglia, torna dunque in un campionato che conosce bene ed ha accettato l’incarico proposto dal Bastia.

Penna Bianca spera di poter condurre alla salvezza il club corso, che anno scorso ha sofferto fino al termine del campionato: «Sognare non costa niente. Sarà un campionato duro, ma speriamo di soffrire meno di quanto fatto anno scorso. Speriamo di fare un buon campionato e fare un finale di stagione alla grande, cosa mancata lo scorso anno», le sue parole ai microfoni di Sky Sport 24.

Nelle fila del Bastia gioca una vecchia conoscenza del campionato italiano, ossia Adrian Mutu (34). Il rumeno sarà certamente un punto di forza del club anche anno prossimo: «Adrian non lo scopro certo io, è un calciatore di grande talento. Ha segnato 11 gol quest’anno, per noi è determinante. Ha 34 anni, non è più giovane. Dovremo essere bravi noi a gestirlo per far sì che possa darci quello che tutti aspettiamo», ha aggiunto Ravanelli.