Bayern Monaco, comunicato contro Flick: «Disapproviamo le sue parole»
Connettiti con noi

Bundesliga

Bayern Monaco, comunicato contro Flick: «Disapproviamo le sue parole»

Pubblicato

su

Hansi Flick

Il Bayern Monaco ha deciso di diramare un comunicato a seguito delle dichiarazioni di Hansi Flick. Il comunicato del club bavarese

Ieri Hansi Flick ha comunicato l’intenzione di lasciare il Bayern Monaco a fine stagione per – si suppone – raccogliere l’eredità di Low sulla panchina della nazionale tedesca. All’indomani di queste dichiarazioni, il club bavarese ha diramato un comunicato contro il suo allenatore.

«Ieri (sabato), l’allenatore dell’FC Bayern Hansi Flick ha reso pubblico il suo desiderio di rescindere il suo contratto, che durerà fino a giugno 2023, al termine della stagione in corso. Hansi Flick aveva informato il consiglio direttivo dell’FC Bayern München AG di questo desiderio la scorsa settimana. Hansi Flick e FC Bayern avevano deciso di concentrare l’attenzione sulle partite contro VfL Wolfsburg, Bayer 04 Leverkusen (20 aprile) e 1. FSV Mainz 05 (24 aprile), per non interrompere la concentrazione di tutto il club su questi tre partite importanti.

L’FC Bayern disapprova le comunicazioni unilaterali rilasciate da Hansi Flick e continuerà i colloqui dopo la partita a Mainz, come concordato.

Il consiglio di amministrazione dell’FC Bayern München»