2013
Bayern Monaco, Kroos: «L’uno a zero per noi sarebbe perfetto»
KROOS CHAMPIONS LEAGUE BAYERN MONACO JUVENTUS – E’ intervenuto poco fa in conferenza stampa il centrocampista del Bayern Monaco Toni Kroos. Alla vigilia della super sfida di Champions all’Allianz Arena contro la Juventus il tecnico dei bavaresi ha parlato delle difficoltà della gara di domani. Vi riportiamo le sue parole.
JUVENTUS – «Sarà sicuramente molto difficile giocare contro la Juventus. Sarà difficile ma siamo ugualmente contenti perché per arrivare in fondo alle competizioni certe squadre devi pur sempre affrontarle. Speriamo di segnare più goal possibili domani e di non subirne, poi vedremo come andrà nella gara di ritorno. Dovremo cercare di non subire goal e il nostro allenatore ce l’ha ricordato. E’ un aspetto fondamentale come ci ha detto il mister, occhio anche ai saltatori juventini»
PRONOSTICI – «Il risultato perfetto sarebbe l’1-0 per noi. Ma sarà complicato, perché loro hanno un attacco molto forte. Come si è visto enll’ultima gara con l’Amburgo abbiamo una spiccata proiezione offensiva, difatti abbiamo segnato ben nove gol».
PIRLO – «Conosco meglio Vidal, ma Pirlo è un punto di riferimento in Europa per chi gioca nel mio ruolo. Però anche noi abbiamo giocatori di qualità in quella zona del campo».