Il piano del Milan per convincere il Torino: Kucka e Paletta per Benassi - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Il piano del Milan per convincere il Torino: Kucka e Paletta per Benassi

Pubblicato

su

Il Milan pensa ad un piano per arrivare a Benassi – 30 giugno, ore 16,25

Il Milan è interessato a Marco Benassi, centrocampista dell’Under 21 e del Torino. Urbano Cairo però ha sparato un prezzo molto alto: vuole 20 milioni di euro. I rossoneri sono decisi a portare avanti la trattativa per questo stanno trovando una soluzione per abbassare le pretese granata. L’idea sarebbe quella di inserire nella trattativa due contropartite tecniche di sicuro interesse per il Torino. Sul piatto saranno messi Paletta, già vicino ai granata, e il centrocampista Kucka, a cui andrà aggiunto un conguaglio economico.

Marco Benassi è il nome nuovo per il centrocampo del Milan, il Torino e il Diavolo possono dar vita a un affare di calciomercato ma Urbano Cairo non vuole meno di venti milioni di euro…

Marco Benassi potrebbe passare all’altra sponda di Milano. Dopo esser cresciuto nell’Inter, adesso è nel mirino del Milan e di Vincenzo Montella, suo grande estimatore. Urbano Cairo però sa vendere bene i suoi gioielli e ha fissato già il prezzo: il Torino non lo venderà per meno di venti milioni di euro. Chissà se il Milan vorrà inserire il giovane centrocampista in qualche trattativa in piedi col Toro (una su tutte, quella per Paletta), ma sta di fatto che il giocatore piace molto ai rossoneri. Sinisa Mihajlovic lo darebbe via senza rimorsi, a centrocampo per lui l’unico incedibile è Daniele Baselli, casualmente vicinissimo al Milan gli anni scorsi. Marco Benassi è l’ultimo nome per il mercato rossonero, scrive Tuttosport, vedremo come si muoveranno le società.