Berardi all'Inter, ma non è il solo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berardi all’Inter, ma non è il solo

Pubblicato

su

sassuolo

Domenico Berardi all’Inter è una possibilità per il calciomercato estivo più che invernale, il giocatore apprezza i nerazzurri e viceversa: ci sarà l’affare col Sassuolo?

AGGIORNAMENTO 14.20 – L’ipotesi di un trasferimento del forte attaccante all’Inter di Suning trova eco anche a Premium Sport. Berardi preferirebbe i neroazzurri alla Juventus, club, però, in vantaggio per la questione dell’accordo morale con il presidente Squinzi. Nella trattativa potrebbe rientrare anche il mediano Alfred Duncan, cresciuto proprio nel settore giovanile del club lombardo.

Si torna a parlare di Domenico Berardi all’Inter dopo le ultime voci di calciomercato. Il giovane attaccante del Sassuolo al momento è fermo ai box per un infortunio ma in casa Inter sono sempre attenti all’evoluzione della situazione, dato che Berardi è ormai un obiettivo di lungo corso. C’è stima reciproca tra Inter e giocatore, Berardi apprezzerebbe un passaggio all’Inter, che da par suo farebbe carte false pur di averlo. Potrebbe tornare in piedi un affare con il Sassuolo anche se sembra più possibile per la prossima estate che non per la sessione di gennaio.

BERARDI ALL’INTER: LE ULTIME DI CALCIOMERCATO – Proprio a fine stagione Berardi scioglierà le riserve sul suo futuro e sembra proprio che stavolta possa davvero dire addio al Sassuolo dopo i tentennamenti degli ultimi anni. L’Inter c’è e l’apprezzamento è reciproco, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio, ma non è da escludere anche la Juventus. La Vecchia Signora ha un buon rapporto con il Sassuolo e non è mai uscita del tutto di scena per Berardi, aspettiamoci un derby d’Italia per la punta.