Calciomercato Juventus: Bernardeschi-N'Zonzi, pronto il doppio assalto - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve boom boom: partite le offerte per Bernardeschi e N’Zonzi

Pubblicato

su

bernardeschi italia

Bernardeschi-N’Zonzi, la Juventus dà il via all’assalto di calciomercato! Pronte le offerte per i due giocatori. 40 milioni alla Fiorentina, col Siviglia si tratta per abbassare il prezzo del francese…

Terminati gli indugi di calciomercato, la Juventus parte all’assalto di Federico Bernardeschi e Steven N’Zonzi. Come pronostico, i bianconeri proveranno a portare a termine due delle trattative più calde degli ultimi giorni: quella per l’attaccante esterno della Fiorentina di sicuro, ma anche quella, ben differente, per il centrocampista del Siviglia. L’assalto a Bernardeschi, in particolar modo, avrebbe preso il via dopo la risposta (in parte negativa) del Bayern Monaco per Douglas Costa: 50 milioni di euro, prendere o lasciare. Il direttore generale della Juve Beppe Marotta aveva già stabilito come termine per muoversi per Bernardeschi quello della fine degli Europei Under 21 dell’Italia. Con l’eliminazione degli Azzurrini ieri, l’esterno della Fiorentina sarà adesso libero di trattare.

Stando alle ultime l’offerta che la Juve dovrebbe recapitare alla Fiorentina per Bernardeschi, come già annunciato, dovrebbe essere di 40 milioni di euro, bonus compresi, pagabili in due anni. Il giocatore avrebbe già dato l’ok, così come ci sarebbe anche la disponibilità viola a trattare. Occhio solo al possibile inserimento di altri club. Non l’Inter (che si è defilata), ma il Chelsea. Qui le ultime: Calciomercato Juventus, il Chelsea su Bernardeschi?

https://www.instagram.com/p/BSUD2vYgHst/?taken-by=fbernardeschi

Bernardeschi-N’Zonzi: la Juventus parte all’assalto!

Fronte differente quello di N’Zonzi. Il Siviglia, per il giocatore, continua a chiedere il pagamento dell’intera clausola rescissoria, pari a 40 milioni di euro (qui le ultime: Calciomercato Juventus. Da Siviglia: «N’Zonzi? Non asseconderemo nessuno»). La Juve non è ovviamente disposta a pagare una tale cifra per un giocatore di 28 anni. Così, scrive il Corriere dello Sport, i bianconeri continuano a trattare per abbassare il prezzo. Magari con l’inserimento di una contropartita (si parla di Mario Lemina) oppure spalmando i costi su più rate (pagamento dilazionato in quattro anni). Si attende risposta.

L’alternativa a N’Zonzi è sempre Blaise Matuidi del Paris Saint-Germain. Invece dopo le voci su Douglas Costa, non risulta l’interessamento juventino per altri esterni oltre Bernardeschi.