Besiktas, Gunes: «Napoli? Limiteremo i rischi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

Besiktas, Gunes: «Napoli? Limiteremo i rischi»

Pubblicato

su

champions europa league

4^ giornata della fase a gironi di Champions League: Napoli atteso dall’ostica trasferta in Turchia contro il Besiktas, ecco le parole del tecnico dei turchi Senol Gunes

Reduce dalla sconfitta di Torino contro la Juventus, il Napoli di Maurizio Sarri ha messo nel mirino la sfida di domani contro il Besiktas, valida per la 4^ giornata della fase a gironi di Champions League. Una gara molto importante per gli azzurri, sconfitti al San Paolo 2-3 all’ansata e alla ricerca di riscatto. I turchi però sono decisi a fare bene: ecco le parole del tecnico Senol Gunes in vista della gara contro i partenopei.

LE PAROLE DI GUNES«Gli azzurri hanno tante soluzioni in attacco, sia in casa che in trasferta. Nella sfida di ritorno dovremo fare ancora più attenzione. Rimangono tre partite da giocare, due delle quali le giocheremo in casa: saranno le più complicate. Domani non ci abbasseremo troppo, cercheremo di tenerli lontani dalla nostra area. Dovremo limitare al massimo i rischi: il Napoli può punire qualsiasi avversario».