Biglietti Atalanta-Valencia: info e dove acquistarli
Connettiti con noi

Atalanta News

Biglietti Atalanta-Valencia: info e dove acquistarli

Pubblicato

su

stadio san siro Inter Cagliari

Biglietti Atalanta-Valencia: le info per l’acquisto dei tagliandi per l’ottavo di finale di Champions League fra la Dea e gli spagnoli

L’Atalanta di Gasperini, dopo il 2° posto nel Gruppo C alle spalle del Manchester City di Guardiola, prosegue la sua avventura in Champions League sfidando negli ottavi di finale il Valencia di Albert Celades e di Alessandro Florenzi, trasferitosi ai ‘Pipistrelli’ nel calciomercato invernale. Biglietti Atalanta-Valencia: la sfida è in programma mercoledì 19 febbraio 2020 alle ore 21.00 nello scenario dello Stadio Giuseppe Meazza a Milano, impianto scelto dalla Dea per disputare le gare casalinghe nel torneo europeo. Ecco tutte le informazioni utili per acquistare i tagliandi per assistere alla partita.

Fasi di vendita e date

La vendita dei biglietti per assistere al match Atalanta-Valencia si svolge in due fasi:

  • 1ª fase: PRELAZIONE ABBONATI (dalle ore 12.00 di giovedì 16 gennaio alle ore 19.00 di domenica 26 gennaio);
  • 2 fase: VENDITA LIBERA (dalle ore 12.00 di martedì 28 gennaio, alle ore 21.00 di mercoledì 19 febbraio)

Biglietti Atalanta-Valencia: dove acquistarli

L’Atalanta ha ufficializzato le modalità di vendita dei tagliandi per il match degli ottavi di finale di Champions League contro il Valencia. I biglietti per assistere alla sfida del Meazza di Milano sono acquistabili nella fase di vendita libera fino alle 21.00 di mercoledì 19 febbraio secondo le seguenti modalità:

  • Presso tutti i punti vendita Vivaticket abilitati su territorio nazionale con stampa su foglio A4 o tramite caricamento in digitale su Deacard;
  • Online su vivaticket.it in modalità print@home o con caricamento in digitale su Dea Card;
  • Presso le biglietterie dello stadio Giuseppe Meazza di Milano, esclusivamente il giorno della partita dalle ore 18.30 alle 21.

In caso di caricamento in digitale di biglietti o abbonamenti, la Deacard rappresenta il titolo di accesso valido per l’ingresso allo stadio, da esibire unitamente ad un valido documento di identità ed al tagliando segnaposto generato in fase di acquisto. È anche possibile effettuare una ristampa.

Vista la grande richiesta di biglietti per Atalanta-Valencia, l’Atalanta ha comunicato l’apertura alla vendita del settore Terzo Anello Rosso.

I biglietti nel Terzo Anello Rosso sono disponibili dalle 12 di sabato 1 febbraio al costo di € 55. Valgono anche in questo caso le modalità di vendita stabilite per la vendita libera.

Limitazioni

Nella fase di vendita libera i tagliandi per i settori denominati PRIMO ANELLO VERDE e PRIMO ANELLO BLU sono riservati ai soli possessori di Dea Card in corso di validità.

È vietato il cambio utilizzatore per i biglietti tradizionali, biglietti print@home, abbonamenti tradizionali 3 gare Group Stage UCL 2019-2020.

È consentito il cambio di utilizzatore per tutti i titoli di accesso digitali, ovvero biglietti caricati su Dea Card.

L’operazione è da effettuare online al link: https://atalanta.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowChangeTicketEventList.

Il cambio utilizzatore è possibile solo se effettuato a beneficio di persona avente gli stessi diritti. Non è consentito richiedere cambi utilizzatore con integrazione di quanto già pagato per passaggio di tipologia di prezzo superiore.

I prezzi

Qui il listino prezzi dei tagliandi per assistere ad Atalanta-Valencia nei vari settori dello storico impianto milanese: