Biglietti Inter-Barcellona: nerazzurro verso il record assoluto di incassi
Connettiti con noi

Barcellona

Inter-Barcellona da Guinness: sarà record di incasso assoluto del calcio italiano

Pubblicato

su

tifosi inter derby

Tutto esaurito a San Siro per Inter-Barcellona: l’incasso sarà di oltre 5,8 milioni di euro, una cifra mai raggiunta da una squadra italiana.

Ancora qualche giorno e l’Inter potrebbe far registrare il record del calcio italiano in quanto a incassi in una singola partita. Secondo quanto annunciato dalla società nerazzurra su Twitter, infatti, Inter-Barcellona di Champions League, in programma martedì prossimo 6 novembre entrerà nel Guinnes dei Primati in tal senso. Sugli spalti dello storico impianto milanese si registrerà il tutto esaurito, per un incasso da capogiro: oltre 5,8 milioni di euro, cifra mai raggiunta da nessun’altra squadra italiana prima d’ora.

Sicuramente una bell’attestazione d’affetto da parte dei tifosi nerazzurri per la squadra di Spalletti, che anche per l’ultima sfida di campionato contro il Genoa aveva avuto il sostegno di oltre 67 mila tifosi. Per tutti quelli che dovessero comunque rimanere sprovvisti di tagliandi sono previste altre iniziative collaterali: per esempio dalle ore 16 proprio di martedì, nel piazzale a ridosso del Palazzo della Regione, è prevista una sfida di calcio a 5 tra vecchie glorie nerazzurre e blaugrana (ci saranno anche il vice-presidente nerazzurro Javier Zanetti, Julio Cesar e Carles Puyol tra gli altri) per allentare l’attesa del super-match.