Inter, Champions League: 2-3 sia per il Barça che per gli Spurs
Connettiti con noi

Barcellona

Inter, vincono anche le rivali di Champions: 2-3 sia per il Barça che per gli Spurs

Pubblicato

su

Il Barcellona e il Tottenham, avversarie dell’Inter in Champions, trionfano fuori casa per 2-3. I blaugrana continuano a impressionare

Vincono entrambe le rivali dell’Inter nel girone di Champions League, ed entrambe per 3 a 2. Il Barcellona, che i nerazzurri affronteranno martedì a San Siro, perdeva addirittura 2-1 a tre minuti dal termine contro il Rayo Vallecano. Al Vallecas apre il solito Luis Suarez, uno dei principali beneficiari dell’assenza di Leo Messi. Ma la squadra di casa rimonta con i gol di José Angel Pozo e Alvaro Garcia. Proprio quando lo spettro della sconfitta sembra manifestarsi, prima Ousmane Dembelé e poi il solito Suarez firmano la rimonta al cardiopalma. I blaugrana mantengono così quattro lunghezze di distanza dall’Alaves e dall’Atletico Madrid, presentandosi alla grande per la sfida ai nerazzurri.

Gara molto diversa quella del Tottenham contro il Wolverhampton. Gli Spurs strapazzano la squadra di casa fino al 60′ con tre gol firmati da Erik Lamela, Lucas Moura e Harry Kane. Poi il solito calo di tensione rischia di costare caro alla squadra di Pochettino: due gol firmati da Neves e Jimenez rischiano di riaprire la gara, ma senza successo. La brutta notizia arriva però dagli infortuni: Mousa Dembelé lascia il campo dopo pochi minuti per un brutto colpo alla caviglia. Grazie alla vittoria sofferta, il Tottenham mantiene quindi il quarto posto davanti all’Arsenal e alle spalle del Chelsea.