Calciomercato Juve: Marotta presenta la prima offerta al Betis - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Blitz della Juve per Ceballos: ecco il valore dell’offerta di Marotta

Pubblicato

su

dani ceballos spagna

Calciomercato Juve: dalla Spagna rimbalza la voce dell’interesse bianconero per Ceballos, considerato il nuovo Iniesta. Marotta sarebbe pronto ad offrire una cifra più alta della clausola rescissoria, beffando Barça e Real Madrid

Dani Ceballos, il miglior giocatore dell’ultimo Europeo Under 21 in Polonia, sta facendo impazzire tutti. Il centrocampista classe ’96, già in semifinale contro l’Italia, aveva mostrato delle qualità straordinarie, incantando gli azzurri con un tocco di palla favoloso e con intuizioni da vero fenomeno. Il giocatore, titolare inamovibile del Betis Siviglia, piace a mezza Europa. Ma soprattutto al Real Madrid, che sembrava sul punto di poterselo assicurare per nove milioni di euro. Nelle ultime ore si è anche inserito il Barcellona, che vuole approfittare della frenata nella trattativa che avrebbe dovuto portare Ceballos a Madrid. E che è diventata improvvisamente più fredda dopo le dichiarazioni di chiusura del presidente del Betis Siviglia Angel Haro (qui le parole del numero uno del club ad As). Fra le due litiganti potrebbe clamorosamente inserirsi la Juve, con un blitz a sorpresa che metterebbe al tappeto sia il Real Madrid che il Barcellona.

Per Ceballos, come riporta il Mundo Deportivo, Marotta sarebbe disposto a fare follie, vista la qualità di un giocatore che ai bianconeri manca (Pjanic ha caratteristiche diverse). E per questo l’uomo mercato della Vecchia Signora avrebbe proposto una cifra superiore ai 15 milioni di euro, ovvero il prezzo della clausola rescissoria. Per 20 milioni l’affare si potrebbe chiudere a favore della Juve, che si assicurerebbe un centrocampista di statura mondiale soprattutto in ottica futura. Le possibilità che l’affare possa andare in porto, come annunciato oggi dal portale catalano, sono molto alte, visto che la Juve vuole alzare la posta. E il Betis Siviglia, in questa maniera, sarebbe ben felice di poter cedere il ragazzo all’estero, in un club importante che gli possa dare spazio sin da subito.