2022
Bologna, Bonifazi: «Posso dare di più. Con l’Empoli è una finale per noi»
Kevin Bonifazi, difensore del Bologna, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole.
Kevin Bonifazi ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le parole del difensore del Bologna:
BOLOGNA – «Abbiamo avuto un gennaio pieno di sfortuna. Siamo fermi a 27 punti e ora dobbiamo tirare la linea e pensare di fare più punti possibili. Con l’Empoli è già una finale».
PRESTAZIONE – «Dobbiamo avere la carica giusta sin dagli allenamenti e quando vedi qualcuno spento devi stargli addosso così anche in campo».
BONIFAZI – «A tratti si è visto quello che sono ma non con continuità. Mi sono infortunato e sono stato fuori due mesi. Posso dare tanto e non averlo dimostrato mi fa infuriare».
FUTURO – «Intanto dobbiamo vincere con l’Empoli e poi puntare su noi stessi e seguire l’allenatore che sa insegnare calcio. Abbiamo un bel mix tra giovani e anziani».
MIHAJLOVIC – «Rispetto a Torino non è cambiato molto, ora riesce a gestire le emozioni. A Torino mi ricordo degli episodi tosti negli spogliatoi, la vicenda che ha passato lo ha migliorato sotto questo punto di vista».
TRE GIOCATORI CHIAVE – «Orsolini sorride sempre, Arnautovic è sempre uno pronto allo scherzo. Diverso da come viene descritto fuori. Poi De Silvestri, un ragazzo speciale, acculturato e spesso parliamo tanto senza toccare l’argomento calcio».
OBIETTIVO – «Mi manca il gol. Le critiche mi fanno sentire più forte».
Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione
Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)