Bologna, Mihajlovic fissa l'obiettivo: «Salvezza prima della sosta»
Connettiti con noi

Bologna News

Bologna, Mihajlovic fissa l’obiettivo: «Salvezza prima della sosta»

Pubblicato

su

Mihajlovic

Bologna, Mihajlovic in conferenza fissa l’obiettivo: fuori dalla zona retrocessione prima della sosta. L’allenatore festeggia le 250 in A

Sinisa Mihajlovic è carico prima della sfida contro l’Udinese che andrà in scena domani. L’allenatore serbo fissa l’obiettivo da raggiungere: «Nelle ultime due partite abbiamo giocato alla pari con squadre di grande livello. Purtroppo non possiamo permetterci di perdere altri punti, il mio obiettivo è uscire dalla zona retrocessione prima della sosta. Domani giochiamo contro una squadra forte, hanno giocatori importanti che ci possono mettere in difficoltà ma dipende tutto da noi, sarà fondamentale interpretare bene la partita. Dobbiamo cominciare a fare punti, ma la strada è quella giusta. 3000 tifosi rossoblù a Udine? Sono molto orgoglioso del nostro pubblico».

La stagione sta vedendo la conferma di Pulgar, mentre Sansone è entrato benissimo nel meccanismo bolognese: «Per Sansone non ci sono problemi, sta bene. Poi vedremo se giocherà o meno, ma fisicamente è a posto. Non credo che cambierò il modulo per l’assenza di un solo giocatore. Abbiamo diversi giocatori che possono giocare in quel ruolo. Giocherà uno tra Nagy e Dzemaili, ma chiunque giocherà non farà rimpiangere Erick». 

Il tecnico rossoblù raggiunge il traguardo delle 250 gare in Serie A: «Potevano essere di più se non fossi andato due anni in Nazionale e se non avessi preso tutte quelle espulsioni. Sono contento della mia carriera, spero di allenare almeno altri 15 anni».